Sanremo, una maglia del Napoli per Amadeus: «Fa freddo a meno tredici?»

Un regalo del piccolo attore Mario Di Leva, con Francesco Arca per presentare «Resta con me»

Amadeus con la maglia del Napoli
Amadeus con la maglia del Napoli
Mercoledì 8 Febbraio 2023, 21:16 - Ultimo agg. 23:39
2 Minuti di Lettura

Invitato da Amadeus sul palco del Festival di Sanremo Francesco Arca che ha presentato la fiction «Resta con me».
La fiction è ambientata a Napoli. Francesco Arca è il Vicequestore Alessandro Scudieri, che si ritrova a dover cambiare vita per riconquistare i suoi affetti. «Ispettore determinato ma che non nasconde le sue fragilità. Il genere è poliziesco ma i sentimenti hanno un ruolo fondamentale».

Il piccolo Mario Di Leva, il co-protagonista della serie, ha regalato ad Amadeus una maglia del Napoli calcio che dice: «Io tifo Inter e siamo gli unici che vi hanno battuto», il piccolo Mario ha replicato così: «Ma fa freddo a -13?». Il piccolo attore ha dichiarato di giocare a calcio e di essere un terzino destro. Amadeus chiede: «Oscar o Champion's League?», Di Leva risponde: «Non posso parlare, devo chiedere ad Aurelio De laurentiis, il presidente della Ssc Napoli»


Chi è Francesco Arca

Francesco Arca nasce nel 1979 a Siena, è un attore, modello e personaggio televisivo italiano, diventato famoso al grande pubblico in seguito alla sua partecipazione prima al reality show Volere o Volare, e in seguito a Uomini e Donne. Il suo volto è possibile ricordarlo in fiction di successo come Incantesimo, Don Matteo e Le tre rose di Eva e anche Allacciate le cinture di Ferzan Özpetek e in tante altre produzioni..  Il suo profilo Instagram vanta oltre 570mila follower e ogni sua foto raccoglie migliaia di like. A 15 anni perde papà Silvano – di professione paracadutista – in un incidente sul lavoro e da allora stringe un rapporto ancora più forte con la mamma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA