Sanremo, Michelle Hunziker "tradisce" Trussardi e taglia i capelli: ecco come sarà stasera sul palco dell'Ariston

ARTICOLI CORRELATI
di Veronica Cursi

0
  • 368
Fervono i preparativi per stasera e la regina di Sanremo, Michelle Hunziker, non perde tempo. Trucco, parrucco  e una giornata intensissima tutta documentata su Instagram. Senza dimenticare però "casa" (ovvero Mediaset). Questa mattina infatti il primo ad omaggiare la bella Michelle è stato proprio Piersilvio Berlusconi che le ha fatto recapitare un mazzo di fiori gigante.

Per la serata di apertura la Hunziker spiazza tutti gli scommettitori, "tradisce" Trussardi e sceglie di indossare gli abiti di altri stilisti. Apertura e chiusura di festival nel segno di Giorgio Armani. Sei le creazioni che la conduttrice indosserà, tra cui un bustino nero in crinolina con cristalli multicolor abbinato a una gonna a balze in tulle nero lamé E poi tre abiti firmati Alberta Ferretti, tra i quali quello che la maison mostra in un bozzetto, tutto plissettature color rosso fuoco. Ad esaltare la bionda bellezza della Hunziker contribuiranno anche le favolose parure di gioielli di Tiffany, collier e orecchini in diamanti disposti a disegni floreali della collezione Victoria.
 


Ma non è tutto: quello di Michelle potrebbe essere un cambio look radicale. La conduttrice ha infatti postato un video in cui si taglia radicalmente i capelli: «Perché Sanremo è Sanremo - scrive, aiuto! A stasera».


Ma Michelle ha nostalgia di casa e delle sue bambine. La più grande Aurora oggi è arrivata a Sanremo per sostenere la mamma. «Confermo che dopo il Festival vorrei un altro figlio - ha dichiarato in un'intervista a Chi -  ma date tempo al povero Trussardi di fare il suo lavoro». «L'idea c'è», dice la showgirl, «ma non è che io e mio marito ci siamo visti molto in questo ultimo mese. Anzi, sono piena di malinconia e combattuta da un dualismo interiore perché da un lato sono presa dal Festival e le emozioni sono alle stelle, dall'altro vorrei avere con me mio marito e le mie bambine perché anche loro sentono la mia mancanza. Ma, per come sono intense le giornate qui, farei loro del male e quindi sono rimaste a casa con il papà. Ora abbiamo deciso che, visto che Sole piange tutto il giorno, venerdì verranno tutti da me, così poi torniamo a casa insieme».
Cuore di mamma.

 
Martedì 6 Febbraio 2018, 13:22 - Ultimo aggiornamento: 06-02-2018 21:29
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP