Morgan, mamma Luciana da Caterina Balivo: «Non è un mostro, dopo lo sfratto si è isolato»

Morgan, la mamma Luciana da Caterina Balivo: «Non è un mostro, dopo lo sfrato si è isolato»
Morgan, la mamma Luciana da Caterina Balivo: «Non è un mostro, dopo lo sfrato si è isolato»
Martedì 11 Febbraio 2020, 15:11 - Ultimo agg. 15:30
3 Minuti di Lettura

Ieri è intervenuta in diretta a Vieni da Me, telefonando a Caterina Balivo. Oggi la mamma di Morgan, la signora Luciana Colnaghi, è ospite della trasmissione di Rai1 in collegamento da Milano. «Mio figlio non è un mostro - dichiara la donna -. È una persona che ama tanto la musica, non è solo un personaggio. Voglio aiutarlo: lui ama talmente la musica da strabordare». 

LEGGI ANCHE Morgan e Bugo, sospetti social sulla lite. Stefania Orlando: «Erano d'accordo? Qualche dubbio ce l'ho»

 

 
 
La signora Luciana rivela a Caterina Balivo: «Da quando ha avuto lo sfratto non ci sentiamo, se non con qualche messaggio. Marco si è isolato, non so nemmeno dove abiti e dice "mi avete abbandonato nel bosco". Nessuno lo ha abbandonato, ha voluto isolarsi. Io gli avevo anche comprato casa vicino al luogo dove abito». «Mio figlio mi ha mandato un messaggio dopo il mio intervento, mi ha scritto "Brava mamma". Mi ha fatto piacere. Io esisto e ci sono per lui» aggiunge. «In casa abbiamo vissuto un dramma con la morte di mio marito, a cui Marco era molto legato.
Aveva un rapporto strettissimo con mio marito, che c'era sempre. Quando è venuto a mancare il papà, Morgan aveva 16 anni e ha sofferto moltissimo», dice ancora.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA