Sanremo, Fiorello torna sabato? Tira e molla con Orfeo: «Ho portato le offerte in bitcoin...»

Sanremo, Fiorello torna sabato? Tira e molla con Orfeo: "Ho portato le offerte in bitcoin..."
Sanremo, Fiorello torna sabato? Tira e molla con Orfeo: "Ho portato le offerte in bitcoin..."
Giovedì 8 Febbraio 2018, 19:57 - Ultimo agg. 20:38
2 Minuti di Lettura
Ci siamo? Dopo il boom della prima serata, Fiorello di ritorno a Sanremo sabato? L'ipotesi è sempre più concreta. Il tira e molla con il dg Rai va in onda su un'emittente della concorrenza, Radio Deejay, dove Mario Orfeo è ospite e lancia anche le canzoni come disc jockey.



«Ho portato le offerte in bitcoin per la parrocchia», scherza Orfeo, dopo avere simulato una confessione con il finto prete nell'anteprima della trasmissione 'Il Rosario della sera'. Fiorello gioca imitando anche Laura Pausini che gli dà appuntamento per la serata finale del festival.

Il divertente tormentone del 'puttan tour' di Fiorello a Sanremo con Claudio Baglioni non risparmia neanche Mario Orfeo che annuncia, tra l'altro, un ospite a sorpresa stasera al festival. «Il mio futuro dipende dal toy boy di Orietta Berti», scherza il dg Rai riprendendo la battuta di Fiorello sul candidato premier del M5S Luigi Di Maio. Intanto si pensa al ritorno di Fiorello su Rai1 che, dice lo showman, sempre tra il serio e il faceto, «si potrebbe realizzare verso novembre», ma solo a patto che Orfeo accetti di «farmi da spalla durante lo show», precisa. Durante 'Il Rosario della serà anche uno scherzetto ad Ermal Meta, 'processato' in sala stampa insieme a Fabrizio Moro per i dubbi sul requisito di inedito, da regolamento, del brano in gara 'Non mi avete fatto nientè. Fiorello gli fa sentire una canzone simile, ma con testo in inglese, facendo credere ad Ermal che si tratti di un pezzo del 1990. Meta traballa, ci casca e Fiorello gli dice di digitare il nome dell'artista Gregory Wax per controllare. «Vai a cercarlo su YouTube e sai che che cosa trovi se lo cerchi? Sta ceppa!», conclude.
© RIPRODUZIONE RISERVATA