Sanremo 2020, Georgina Rodriguez donerà il cachet all'ospedale pediatrico di Torino? Dalla struttura ancora nessuna conferma

Sabato 8 Febbraio 2020
Sanremo 2020, Georgina Rodriguez donerà il cachet all'ospedale pediatrico di Torino? Dalla struttura ancora nessuna conferma

Georgina Rodriguez avrebbe devoluto il compenso milionario di Sanremo 2020 all'ospedale pediatrico Regina Margherita di Torino? L'indiscrezione è circolata all'indomani della sua partecipazione alla kermesse, nella serata dei duetti e delle cover. In sala, in prima fila, c'era il suo Cristiano Ronaldo. In molti avevano lodato la modella per il bel gesto ma la struttura non conferma nessun accordo. Probabilmente i soldi arriveranno in seguito.

Sanremo 2020, i social si schierano con Bugo: l'attacco a Morgan

Georgina Rodriguez è stata scelta da Amadeus tra le conduttrici del Festival di Sanremo 2020. La cifra che avrebbe ricevuto o che le è stata promessa si aggirerebbe intorno ai 140mila euro. Un cachet importante che potrebbe essere un regalo generoso e finanziare interventi a favore dei piccoli pazienti.

Secondo quanto riferisce Fanpage, molte associazioni vicine all'ospedale non avrebbero confermato la donazione. Dalla struttura torinese non è arrivata alcuna comunicazione da parte della fidanzata di Ronaldo né dal suo staff "ma non escludono possa essere vero e che la donazione possa arrivare nei prossimi giorni". Già in altre occasioni la coppia è stata vicina ai bambini dell'ospedale Regina Margherita portando regali e facendo gli auguri per Natale. 

 

Ultimo aggiornamento: 23:02 © RIPRODUZIONE RISERVATA