Sanremo 2020, Leo Gassmann vince nella sezione nuove proposte. Poi il messaggio di papà Alessandro

Sanremo 2020, Leo Gassmann vince nella sezione nuove proposte con il brano "Vai bene così"
Sanremo 2020, Leo Gassmann vince nella sezione nuove proposte con il brano "Vai bene così"
di Emiliana Costa
Venerdì 7 Febbraio 2020, 21:55 - Ultimo agg. 8 Febbraio, 12:12
2 Minuti di Lettura

Su Leggo.it le ultime novità. Sanremo 2020Leo Gassmann vince nella sezione nuove proposte con il brano Vai bene così con il 52,5% dei voti. Leo Gassmann è nato a Roma il 22 novembre 1998. La musica è la sua passione da sempre. Ha frequentato il Conservatorio Santa Cecilia di Roma, lavorando sulle proprie passioni, canto e chitarra. Nel 2018 ha partecipato a X Factor.

Leggi anche > Sanremo 2020 quarta serata diretta: Francesco Gabbani guida la classifica provvisoria
 

 

Immediati i commenti su Twitter. Tanti i sostenitori del figlio di Alessandro Gassmann: «Vittoria meritata». E ancora: «Bravissimo». Come al solito, spunta anche qualche hater: «Non me l'aspettavo che vincesse lui...». Arriva anche il tweet di papà Alessandro Gassman che dedica parole d'amore al figlio: «Mi sei sempre andato bene così amore mio». Poi l'urlo liberatorio: «Dajeeeee».
 
 

Leggi anche > Sanremo 2020 la scaletta della quarta serata: l'ordine dei cantanti big in gara, le vallette gli ospiti

Stasera, Leo Gassmann ha cantato Vai bene così, Fasma ha cantato Per sentirmi vivo, Tecla ha cantato 8 Marzo e Marco Sentieri ha cantato Billy Blu. La sala stampa Lucio Dalla - Radio, Tv e Web - invece, assegna il premio a Tecla con la canzone 8 marzo.


 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA