Sanremo 2022, nuovo annuncio di Amadeus: arrivano i Meduza. Ecco chi sono

Sanremo 2022, nuovo annuncio di Amadeus questa sera al Tg1: arriva Fiorello?
Sanremo 2022, nuovo annuncio di Amadeus questa sera al Tg1: arriva Fiorello?
di Ida Di Grazia
Martedì 25 Gennaio 2022, 21:21 - Ultimo agg. 27 Gennaio, 08:54
2 Minuti di Lettura

Sanremo 2022, nuovo annuncio di Amadeus:  arrivano i Meduza. Ecco chi sono  Il direttore artistico del Festival ha svelato in diretta, durante l’edizione delle 20 condotta da Francesco Giorgino, l'arrivo del gruppo house sul palco dell'Ariston.

«Amici del tg1 un'altra perla musicale si aggiunge il 1 febbraio, balleremo con i Medusa, sono tutti ragazzi italiani». Così Amadeus al Tg1 per annunciare i nuovo ospiti del festival di Sanremo 2022. Social delusi perchè in tanti si aspettavano l'annuncio di Fiorello.

Ad aumentare l'attesa di questo nuovo annuncio ufficiale ci avevano pensato sia Alberto Matano a "La Vita in diretta", che Monica Maggioni.

«C’è un nuovo annuncio di Amadeus - aveva detto nel pomeriggio Matano . sarà al Tg1 con delle nuove notizie incredibili su Sanremo», «Io stasera darei un’occhiata al Tg1» aveva sottolineato la Maggioni in collegamento con la Vita in diretta.

I Meduza sono un gruppo house italiano, formatosi nel 2019 e composto dai tre produttori Simone Giani, Luca De Gregorio e Mattia Vitale. Sono stati i primi artisti italiani ad esibirsi live da "The EllenDegeneres Show" uno degli show televisivi americani più famosi e secondo Forbes, sono stati gli artisti italiani più ascoltati al mondo su Spotify nel 2020.

© RIPRODUZIONE RISERVATA