Sanremo, piazza Navona prende vita nel nuovo spot della Tim

Sanremo, piazza Navona prende vita nel nuovo spot della Tim
Martedì 23 Gennaio 2018, 12:40 - Ultimo agg. 24 Gennaio, 14:50
1 Minuto di Lettura
Sarà ancora piazza Navona la protagonista del nuovo spot della TIM per celebrare il 68esimo Festival della canzone italiana. Lo spot, online da ieri, rende omaggio al prestigioso premio che ogni anno viene consegnato al vincitore: nel video infatti il leone e la palma, raffigurati nella fontana dei Quattro Fiumi di Gian Lorenzo Bernini di Piazza Navona - palcoscenico delle ultime campagne di TIM – prendono vita trasformandosi nell’iconico trofeo della kermesse canora. Uno spot spettacolare, ideato dalla Direzione Brand Strategy & Media di TIM per sottolineare sulle note di “Another day of sun” - dalla colonna sonora premio Oscar del film “La La Land” - il legame tra l’innovazione di TIM e la grande tradizione del Festival di Sanremo. Il video, realizzato in collaborazione con Havas Milan, sarà proposto nel formato 15” e trasmesso da Rai 1 in coda ai promo ufficiali del Festival di Sanremo.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA