Angelo Di Gennaro, videomessaggio ai fan su Fb dopo l’operazione: «Sono ancora qua!»

Angelo Di Gennaro
Angelo Di Gennaro
di Gennaro Morra
Lunedì 7 Agosto 2017, 20:51
2 Minuti di Lettura
A meno di un mese dall’intervento chirurgico cui fu sottoposto d’urgenza lo scorso 11 luglio, Angelo Di Gennaro ha voluto mandare un saluto ai fan con una diretta da uno dei suoi profili Facebook. Smartphone in mano, il comico napoletano è sceso nel cortile della sua villetta e ha iniziato a riprendersi: «Devo dire la verità, ci manco da molto, però avevo bisogno di un po’ di pausa – esordisce –. Un piccolo incidente di percorso nella vita può capitare. Avevo tanta voglia di farmi vedere da tutti quelli che si sono preoccupati per la mia salute, ma, come si dice: il leone è stato sedato, ma è vivo ancora».
 
Poi, l’attore prosegue confessando di aver avuto davvero paura per la sua vita: «In sala operatoria ci sono state delle difficoltà, ma da lassù hanno collaborato», racconta con il sorriso sulle labbra. E ancora scherza sulla data dell’avvenimento: «È successo l’11 luglio e tra qualche giorno sarebbe stato un mese dalla mia scomparsa e invece sono ancora qua, come canta Vasco Rossi. Ogni volta che ascoltate quella canzone, pensate a me». In conclusione, Di Gennaro chiede un altro po’ di tempo per tornare in forma: «Datemi un altro paio di giorni per rimettere in moto il meccanismo, poi torneremo a divertirci».
 
Il video della diretta è stato cliccatissimo dai fan dell’attore anche molte ore dopo la fine del collegamento. E sono tanti gli utenti del social network che gli stanno lasciando messaggi: «Il grande comico lo si vede quando diventa serio, e tu, grandissimo, "m'he fatta ascì 'na lacrimuccia". Ma tu non hai idea di quanto io possa essere felice di vederti. Nu bacio, Digennà», scrive Antonio Romano. «Piano piano tu devi riprenderti piano piano devi fare come il Napoli piano piano e poi devi sfondare la rete anzi la REZZA!! Faccio altre preghiere a Gesù Cristo come ringraziamento per averti fatto tornare e ti mando un grande abbraccio!! Ass fà a Maronn' e vaiiiiii!!!!!!!! Mi sento come se il Napoli avesse vinto la Champions, oggi è veramente una bella giornata!!», esulta Alfredo Coppola. «Che bello vederti, Fratello di tutti noi, c’è ancora tanto tempo da farci rallegrare la nostra vita, adesso alzati e cammina, disse un nostro caro amico. Ti voglio un mondo di bene. Ciao», è il messaggio di Gennaro Tassaro.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA