Peppa Pig arriva a teatro e va in spiaggia con gli spettatori

Peppa Pig arriva a teatro e va in spiaggia con gli spettatori
Martedì 8 Novembre 2022, 21:38
3 Minuti di Lettura

Peppa Pig esce dallo schermo del televisore e calca i palcoscenici italiani. Il mondo del cartone animato della maialina, il personaggio di una delle serie tv per bambini più amate, sbarca per la prima volta nei teatri del nostro Paese dopo aver venduto migliaia di biglietti venduti in tutta Europa. “Peppa Pig Live! La gita in spiaggia” è il nuovissimo spettacolo dal vivo, presentato da Red Group e Applauso.

Questo family musical show arriverà nelle principali città italiane dal 19 novembre 2022 all’8 gennaio 2023. Le prime date annunciate sono: 19 Novembre a San Marino (Teatro Nuovo), 20 Novembre a Varese (Teatro di Varese), 26 novembre Gaeta, Latina (Teatro Ariston), 27 Novembre a Bari (Teatroteam), 3 Dicembre a Roma (Teatro Italia), 8 Dicembre a Brescia (Teatro Dis-Play), 10 Dicembre a Lugano (Palazzo dei Congressi), 26 Dicembre a Firenze (Tuscany Hall Teatro di Firenze), 5 Gennaio a Bologna (Teatro Duse), dal 6 all’8 Gennaio Milano (Teatro Lirico Giorgio Gaber).

Uno spettacolo, tutto in italiano, con storie e musiche create per il teatro, ricco di nuove canzoni e scenografie mai viste o ascoltate prima. Un'esperienza dal vivo sorprendente, con tanto divertimento per la famiglia.

“Peppa Pig Live! La gita in spiaggia” porta il pubblico nel mondo di Peppa e dei suoi amici George, Pedro, Suzy, Papà Pig, Mamma Pig e Miss Rabbit. Racconta di una gita scolastica di Peppa Pig con l'intera classe. Con gli zaini addosso, il pranzo al sacco e Miss Rabbit al volante: è arrivato il grande giorno, sarà un viaggio indimenticabile per Peppa e le sue amiche.

Con oltre quaranta edizioni, mille licenziatari e centottanta broadcaster in tutto il mondo, Peppa Pig è un brand prescolare globale ed evergreen, con un forte awereness tra i consumatori di tutte le età. Gli episodi sono andati in onda su Netflix, Nickelodeon (canale kids di Sky), Rai YoYo e sul canale satellitare Disney Junior. In Italia la prima stagione è uscita nel 2005.

© RIPRODUZIONE RISERVATA