«Musical Crazy Quartet», musical e beneficenza al teatro Diana di Nocera Inferiore

«Musical Crazy Quartet», musical e beneficenza al teatro Diana di Nocera Inferiore
di Aldo Padovano
Giovedì 8 Febbraio 2018, 10:44
1 Minuto di Lettura
Il gruppo Inner Wheel, ovvero le donne del Rotary Club Nocera-Sarno, ha organizzato per questa sera, giovedì 8 febbraio, uno spettacolo di beneficenza al teatro Diana di Nocera Inferiore.

In scena anchrà il «Musical Crazy Quartet», spettacolo scritto e diretto da Pietro Pignatelli, attualmente protagonista con Lorella Cuccarini in «La regina di ghiaccio», mentre il coordinamento artistico culturale è a cura di Giuseppe Mascolo. 

L'obiettivo dello spettacolo, realizzato in collaborazione con lo Sportello Donna e il patrocinio dell'assessorato alle politiche sociali di Nocera Inferiore, è quello di raccogliere per consentire l’acquisto di libri scolastici per il prossimo anno agli alunni disagiati e fornire aiuti concreti a donne vittime di violenza, come il pagamento di rette per sistemazioni in case famiglia.

In attesa della raccolta fondi, il club Inner Wheel di Nocera Inferiore ha riservato 20 posti per i ragazzi disabili del centro sociale di via Loria, con lo scopo di offrire a quest'ultimi una serata di vero svago.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA