Gratis al teatro Cilea con «Il Mattino»: sessanta biglietti per Arena e Avitabile

Gratis al teatro Cilea con «Il Mattino»: sessanta biglietti per Arena e Avitabile
Mercoledì 22 Settembre 2021, 15:41 - Ultimo agg. 23 Settembre, 09:30
1 Minuto di Lettura

Al via la stagione del teatro Cilea di Napoli con la strana coppia formata da Lello Arena e Enzo Avitabile, che debutteranno doman alle 21 con lo spettacolo «Fatti & canzoni», un percorso tra aneddoti, racconti e musica.

Accanto ai due protagonisti ci saranno i giovani attori Esmeraldo Napodano, Carmine Bassolillo, Angelo Pepe e Elisabetta Romano, che si sono formati in questi anni presso la Cilea Academy, la scuola delle arti performative della sala vomerese. Ma dove c’è Avitabile non può mancare una band, stavolta ridotta al minimo, un duo, formato da Gianluigi Di Fenza, alla chitarra classica e Emidio Ausiello alle percussioni.

Il Mattino regala 60 biglietti, due a testa ai primi trenta che scriveranno, mettendo nell'oggetto dell'email le parole "Il Mattino",per prenotare l'omaggio all'indirizzo ufficiostampa@teatrocilea.it  

Un cenno di risposta via mail vi comunicherà se siete tra i 60 fortunati che si godranno domani una serata di fatti, sorrisi e canzoni grazie alle iniziative promozionali de "Il Mattino".
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA