Adam Rich, morto l'ex bambino de “La famiglia Bradford": era il più piccolo del telefilm cult

L'attore della serie di fine anni '70 aveva 54 anni

Adam Rich, morto l'ex bambino de La famiglia Bradford": era il più piccolo del telefilm
Adam Rich, morto l'ex bambino de “La famiglia Bradford": era il più piccolo del telefilm
Domenica 8 Gennaio 2023, 18:31 - Ultimo agg. 25 Febbraio, 15:46
2 Minuti di Lettura

Adam Rich, l'ex star bambino che interpretava Nicholas Bradford nel telefilm La famiglia Bradford, è morto all'età di 54 anni. Lo riferisce TMZ. Rich è apparso nello show durante le sue cinque stagioni dal 1977 al 1981, dove ha interpretato il figlio dai capelli biondi da paggetto di Tom Bradford (Dick Van Patten). Secondo TMZ, Rich è morto sabato nella sua casa di Los Angeles. Nessun comunicato ufficiale sulle cause del decesso dell'ex bimbo dai capelli a caschetto. Il titolo originale della era Eight Is Enough.

Mentre interpretava il figlio più giovane della serie cult - e prima di interpretare diversi altri ruoli alla fine degli anni '70 e '80 - l'attore è apparso sulla copertina del numero del 3 dicembre 1979 della rivista People con gli altri attori Van Patten, Grant Goodeve, e Willie Ames. 

Clarence Gilyard, morto l'attore di “Top Gun” e “Die Hard”: aveva 66 anni e da tempo lottava contro una malattia

Morto Bo Hopkins, star di American Graffiti e Il mucchio selvaggio: aveva 84 anni

Durante uno speciale in tv nel 1987, Rich aveva 18 anni e disse di essere diventato «molto meno carino» negli anni trascorsi dopo le riprese dello show di successo.

 

LA CARRIERA - Dopo il successo della Famiglia Bradford, Rich era comparso in diverse serie e film degli anni 70 e 80 tra cui Fantasy Island, CHiPs, Small Wonder.

L'ultima sua interpretazione, prima di sparire dagli schermi per dieci anni, risale al 1993, in un episodio di Baywatch. Ha poi recitato in qualche altre produzione agli inizi del 2000. Nel 1991 fu arrestato con l'accusa di furto con scasso e fu l'attore che interpretava suo padre in Eight is Enough, Dick Van Patten, a pagargli la cauzione. Nel 1996 aveva partecipato ad uno scherzo di una trasmissione che aveva la notizia falsa della sua morte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA