Adriana Volpe e la crisi con il marito Roberto Parli: «Ora non devo parlare dei fatti miei»

Adriana Volpe e la crisi con il marito Roberto Parli, lei risponde così
Adriana Volpe e la crisi con il marito Roberto Parli, lei risponde così
Sabato 5 Settembre 2020, 19:54 - Ultimo agg. 19:58
2 Minuti di Lettura

Adriana Volpe è in televisione tutte le mattine e sta vivendo un momento d'oro dal punto di vista professionale. Per quanto riguarda la vita privata, da mesi si rincorrono le voci su una crisi tra la conduttrice e il marito Roberto Parli. Dopo la fine del Grande Fratello Vip, qualcosa sarebbe cambiato all'interno della coppia.

Il reality ha sicuramente rappresentato molto per lei.

«È stata un’esperienza pazzesca. Continuerò a dire grazie a Mediaset e agli autori e a tutto il sistema del Gf perché ho vissuto un’esperienza forte, unica, che mi ha dato l’opportunità di farmi vedere per quella che sono. Mi ha messo a nudo. In questo programma non c’è paracadute, e avevo molto timore. O spicchi il volo, o rischi di schiantarti. Ma io ho vissuto questa esperienza fin dal primo giorno pancia a terra, e vai. E ho avuto tanti riscontri positivi».

Alle domande sulla presunta crisi con il marito ha risposto: «Diciamo che in questo momento della mia vita sto gestendo una bellissima trasmissione giornalistica ('Ogni Mattina' su Tv8), e per una volta sto dall’altra parte della barricata. Mi godo il privilegio di parlare dei fatti degli altri, senza dover parlare dei miei».

© RIPRODUZIONE RISERVATA