Gf Vip, Aldo Montano è uscito dalla casa: l'annuncio a sorpresa. «Che circo», cosa sta succedendo

L'atleta ha abbandonato il reality di Canale 5 ma solo temporaneamente. Montano dovrà affrontare la quarantena prima di tornare in casa

per gentile concessione dell ufficio stampa Endemol Shine Italy
per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy
Giovedì 23 Settembre 2021, 09:22 - Ultimo agg. 24 Settembre, 15:00
2 Minuti di Lettura

Un annuncio a sorpresa per i fan del Grande Fratello Vip arrivato direttamente dai profili social ufficiali del reality di Canale 5 condotto da Alfonso Signorini. Aldo Montano è uscito dalla casa. La notizia ha colto di sorpresa i fan, ma ecco cosa sta succedendo al GFVip. 

Aldo Montano (per gentile concessione dell’ufficio stampa Endemol Shine Italy)

Come si legge su Twitter, «Aldo Montano è uscito dalla Casa di Grande Fratello per importanti impegni istituzionali presi precedentemente.

Il concorrente rientrerà nella Casa dopo aver effettuato un periodo di quarantena». In particolare, lo schermidore è stato richiamato all'esterno per partecipare all’incontro del Presidente Sergio Mattarella con i medagliati di Tokyo previsto per oggi. Ma il suo rientro non potrà essere immediato, e l'atleta dovrà osservare un periodo di quarantena prima di rimettersi in gioco. 

La notizia dell'uscita di Aldo Montano dalla casa, seppur temporanea, ha suscitato una reazione polemica tra i fan che si chiedono perché - dato che il programma è appena cominciato - non abbiano aspettato a far entrare l'atleta direttamente a impegno terminato. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA