Alena Seredova: «Buffon? Delusione e dolore immensi. Ma ora abbiamo un rapporto civile»

Alena Seredova: «Buffon? Delusione e dolore immensi, ma ora abbiamo un rapporto civile»
Alena Seredova: «Buffon? Delusione e dolore immensi, ma ora abbiamo un rapporto civile»
Venerdì 2 Novembre 2018, 15:33
3 Minuti di Lettura

Alena Seredova torna a parlare della fine del suo matrimonio con Gigi Buffon, delle difficoltà affrontate e della sua nuova vita sentimentale. Davanti alle telecamere di Verissimo - nella puntata che andrà in onda domani 3 novembre - la modella ceca ha dichiarato: «Inizialmente la delusione e il dolore sono stati immensi. Ho cercato di mantenere il silenzio perché avevo pietà di me stessa e soprattutto per proteggere i ragazzi. Anche se avrei una ciotola di sassolini nelle scarpe da togliermi, non potrei andare in giro a sparlare di lui. Finché sarò viva, rimane il papà dei miei figli».

Alena Seredova, stoccata a Buffon: «Non è bello per un bimbo vedere nel letto una che non è la mamma»
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

La showgirl ceca ed ex moglie di Gigi Buffon, @alenaseredova, si racconta a #Verissimo. Vi aspettiamo domani alle 16.10 su #Canale5!

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:


«Come sono i rapporti con l'ex portiere della Juventus? Da quando è a Parigi è tutto più tranquillo - prosegue la Seredova - ad oggi abbiamo instaurato un rapporto civile, abbiamo due figli insieme e ci consultiamo sull'educazione. Ma io non sono adatta per le famiglie allargate, non posso pensare di andare in vacanza tutti insieme». In merito alla sua nuova situazione sentimentale, che la vede legata al manager Alessandro Nasi, confida: «Lui (Alessandro Nasi ndr) mi ha aiutata molto con il suo modo di essere. È totalmente atipico rispetto a quello che mi attraeva prima. Il fatto che Alessandro non abbia mai letto un giornale di gossip e non aveva la più pallida idea di chi io fossi mi ha aiutato. All'inizio è stato molto paziente, mi stava vicino consolandomi. Oggi sono tornata ad amare».
 

Ma sulla possibilità di un nuovo matrimonio la showgirl risponde: «Non mi sono ancora fatta questa domanda, ma forse, in teoria, non potrei ancora risposarmi.
Sono divorziata qui in Italia, ma in Repubblica Ceca non è ancora passato perché, attraverso l'ambasciata, i tempi sono molto più lunghi. Oltretutto nel mio paese, anche dopo il divorzio, ti resta il cognome dell'ex marito, per cui io là sarò ancora la signora Buffon». Infine, alla domanda se la sua fede calcistica sia rimasta la stessa, Alena dichiara divertita: «Io sono juventina e sono una persona fedele».

© RIPRODUZIONE RISERVATA