Alessandra Mussolini a Domenica In: «A Ballando con le stelle non ho resistito all'angoscia per Maykel positivo al Covid»

Domenica 29 Novembre 2020 di Giampiero Valenza

La positività al Covid-19 del ballerino Maykel Fonts, ha gettato nello sconforto l'ex parlamentare Alessandra Mussolini, che lo aveva come maestro per Ballando con le stelle. "L'ho vissuto troppo male, ho fatto tamponi tutti i giorni. Mi svegliavo di notte e mi sentivo addosso l'angoscia", dice a Domenica In, raccontando di una settimana passata in isolamento in casa.

La presenza in Tv è stata l'occasione per sentire, in collegamento telefonico, la mamma, Maria Scicolone. Mara Venier è un'amica della loro casa e, alla sorella di Sofia Loren, dice: "Mi mancano le tue pizzelle".

 

 

"Ogni volta che ci sentiamo al telefono – dice Mussolini parlando della madre – mi dice 'Ti ricordi che mamma ti ama tanto?'".

 

Video

A una domanda di Mara Venier su ciò che sarà di Alessandra dopo l'esperienza a Ballando con le stelle e nel post-Covid, chiedendole: "Ora che farai? Politica?", la Mussolini risponde: "Oh, per carità. Non dobbiamo programmare niente, ma vivere giorno per giorno". 

 

Ultimo aggiornamento: 19:16 © RIPRODUZIONE RISERVATA