Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura: «Ci sono rimasta male, ha detto cose poco carine sulla mia conduzione»

Alessia Marcuzzi delusa da Simona Ventura: «Ci sono rimasta male, ha detto cose poco carine sulla mia conduzione»
Venerdì 17 Marzo 2017, 10:39 - Ultimo agg. 13:24
1 Minuto di Lettura
Alessia Marcuzzi è stata la protagonista del faccia a faccia con Maurizio Costanzo nella settima puntata de "L’intervista".
La conduttrice, per la terza volta al timone dell'Isola dei Famosi in onda in questi mesi su Canale 5, ha  parlato anche di Simona Ventura, ex concorrente della scorsa edizione, chiarendo la natura di un rapporto che pareva essersi incrinato dopo quell'esperienza in Honduras.
«Avere Simona sull'Isola è una bomba» esclamò la Marcuzzi quando le fu fatta la proposta di far partire tra i concorrenti anche la Ventura: «Non credo che tutti avrebbero accettato al mio posto».

Ma qualcosa è cambiato quando la Ventura è tornata in Italia: «Sono rimasta un po' male e gliel'ho anche detto in faccia», ha ammesso: «Perché ha fatto un paio di interviste in cui ha detto che da conduttrice non avrebbe fatto la lotta nel fango e altre cose". Le ho detto 'mi dispiace che tu abbia detto quelle cose. Primo perché mi conosci e lo sai come sono fatta, secondo perché nelle tue Isole sono successe cose forse ben più gravi della lotta nel fango».
© RIPRODUZIONE RISERVATA