Alessia Marcuzzi e l'addio a Mediaset: spunta un retroscena

Giovedì 8 Luglio 2021
Alessia Marcuzzi e l'addio a Mediaset: spunta un retroscena

Alessia Marcuzzi ha salutato Mediaset, come ha detto lei stessa, per prendere un momento per sé e perché non si vedeva più nei programmi che le venivano proposti. Tutto sembra essere accaduto in modo molto sereno e tranquillo, ma invece pare che non sia proprio così. 

Prima di tutto sembra che Pier Silvio Berlusconi non abbia gradito il messaggio su Instagram della Marcuzzi, arrivato anche prima delle comunicazioni ufficiali di Mediaset, ma soprattutto perché stava valutando  una soluzione possibile tra le parti per un nuovo prime time nel 2022. A riferire il retroscena è stato Giuseppe Candela su Dagospia che comunque chiarisce che del famoso prime time non c'era alcuna concreta proposta.

Video

Il giornale spiega anche quali sarebbero i programmi rifiutati da Alessia: Scherzi a Parte, principalmente per la con conduzione con Enrico Papi con il quale il manager avrebbe avuto degli screzi passati e Matrimonio a Prima vista, per il quale la Marcuzzi avrebbe chiesto una remunerazione troppo alta secondo l'azienda.

Giuseppe Candela spiega però che Alessia non si è data per vinto e dopo un accordo saltato con LA7 potrebbe apparire sugli schermi di Discovery con un progetto completamente nuovo. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Potrebbe interessarti anche
caricamento