Alessia Marcuzzi e il post dopo il caso Riccardo Fogli: «Sparisci brutta anoressica»

Alessia Marcuzzi e il post dopo il caso Riccardo Fogli, fan choc: «Sparisci brutta anoressica». Lei reagisce così
Alessia Marcuzzi e il post dopo il caso Riccardo Fogli, fan choc: «Sparisci brutta anoressica». Lei reagisce così
di Emiliana Costa
Venerdì 15 Marzo 2019, 18:48 - Ultimo agg. 19:22
2 Minuti di Lettura

Alessia Marcuzzi e il post dopo il caso Fabrizio Corona vs Riccardo Fogli. Dopo l'ormai noto videomessaggio andato in onda all'Isola dei Famosi, la conduttrice aveva scelto di non dichiarare la sua posizione sui social, scegliendo di chiedere scusa all'ex volto dei Pooh in diretta nella puntata successiva. Passata la tempesta, Alessia è tornata a documentare la sua giornata su Instagram, ma gli haters putroppo erano ancora in agguato.niente»

Sotto a un video in cui Alessia Marcuzzi passeggia per i corridoi di Cologno Monzese, è apparso un messaggio choc: «Ma tu hai bisogno di uno psichiatra. Ma sparisci. Odiosa. Falsa ipocrita e rovina famiglie senza pietà. Mi chiedo come mai ti fanno lavorare ancora. Se fossi stata in Rai eri già fuori dai cog***. Brutta anoressica». Il commento violento non passa inosservato e i follower di Alessia Marcuzzi difendono la loro beniamina: «E tu che la segui per criticarla, di cosa hai bisogno?».



La conduttrice, che ha risposto ai messaggi d'affetto dei fan, avrebbe deciso invece di non replicare agli haters. Cercando, forse, di archiviare il brutto momento. I follower sono con lei: «Forza Alessia».
 

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

“Oh, but when you're gone When you're gone When you're gone Oh, baby, all the lights go out” #betheone

Un post condiviso da Alessia Marcuzzi (@alessiamarcuzzi) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA