All Together Now, la semifinale: ospite straordinario Renato Zero

All Together Now, la semifinale: ospite straordinario Renato Zero
All Together Now, la semifinale: ospite straordinario Renato Zero
di Ida Di Grazia
Venerdì 4 Dicembre 2020, 17:48
3 Minuti di Lettura

All Together Now, la semifinale: ospite straordinario Renato Zero. Continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara e il traguardo del premio finale di 50mila euro è sempre più vicino. Alla guida dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker.

leggi anche > X Factor 2020: Blind, Casadilego, Little Pieces of Marmelade, N.A.I.P. in finale

Dopo il successo della scorsa settimana, sabato 5 dicembre in prima serata su Canale 5, appuntamento con la semifinale di “All Together Now – La musica è cambiata”. Alla guida dello show musicale, prodotto da Endemol Shine Italy, Michelle Hunziker. Ospite straordinario della puntata : Renato Zero.

Sul palco di “All Together Now” continua la sfida tra gli 8 concorrenti rimasti in gara e il traguardo del premio finale di 50mila euro è sempre più vicino.

Le loro performance saranno valutate dalla giuria vip: J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga e Anna Tatangelo e dal Muro Umano, composto da 100 personaggi tra cantanti, esperti del mondo della musica, volti noti dello spettacolo e che quest’anno comprende anche la “giuria popolare”, ovvero dieci volti selezionati tra le candidature arrivate via social.

Le temibili giurie commenteranno a microfoni aperti e senza freni la presentazione, il look, la simpatia e, naturalmente, l’esibizione canora degli aspiranti cantanti. Solo chi riesce a entusiasmare ed emozionare la giuria e il Muro ha la possibilità di proseguire il suo percorso ad “All Together Now”. Ogni volta che un componente del Muro si alza e canta, attribuisce il proprio voto al concorrente.  Al termine dell’esibizione gli aspiranti cantanti scopriranno il giudizio del Muro che potrà essere confermato o modificato dai quattro giurati.

Gli 8 concorrenti in gara sono: Beatrice Baldaccini (29 anni, di Lucca), Kam “Eki” Cahayadi (33 anni, di Giacarta), Dalila Cavalera (23 anni, di Nardò), Silvia Rita Iannone (21 anni, di Corato), Domenico Iervolino (23 anni, di Ottaviano), Antonio Marino (38 anni, di Napoli), Alessio Selvaggio (25 anni, di Palermo) e Savio Vurchio (52 anni, di Andria).

© RIPRODUZIONE RISERVATA