Amici 17, stasera la finale con super ospiti: Hauser, Emma, Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso

​Amici 17, lunedì la finale, ospiti: Hauser, Emma,  Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso
ARTICOLI CORRELATI
di Ida Di Grazia

Domani lunedì 11 giugno in prima serata su Canale5 Maria De Filippi conduce l’attesissima finale del talent show Amici. Sono quattro i talenti che giocano per la vittoriatre cantanti e una ballerina: Irama, Carmen, Einar e Lauren.

Ospiti d’eccezione: Hauser, Emma,  Elisa, Michele Bravi e Alessandra Amoroso.

 

In studio ad accompagnare i finalisti nella gara la rockstar mondiale del violoncello Hauser : «È un onore per Amici - si legge nel comunicato stampa - avere ospite Hauser, che si presenta eccezionalmente in veste solista. L’artista è metà dei 2Cellos, fenomeno mondiale nato dal web con milioni di visualizzazioni per il modo unico di riarrangiare in chiave "contaminata" i successi pop e rock». Nato a Pola in Croazia il 15 giugno 1986, forte di una preparazione classica che lo ha visto studiare e collaborare con icone quali il Maestro Mstislav Rostropovich e Bernard Greenhouse, Hauser è ospite della puntata finale di Amici per un'esibizione straordinaria su “Now We Are Free”, il tema principale del film “Il Gladiatore”.



Sono quattro i premi in palio previsti durante la serata: 1) Premio del valore di 150 mila Euro in gettoni d’oro al vincitore assoluto dell’edizione di Amici; 2) Premio della critica del valore di 50 mila Euro offerto da Vodafone e assegnato dalle maggiori testate giornalistiche italiane 3) Premio Radio 105 pari ad un valore di 20 mila Euro in gettoni d’oro;  4) eCampus con una borsa di studio del valore di 12 mila Euro per l’iscrizione ad un corso di laurea.
 
 
Domenica 10 Giugno 2018, 15:32 - Ultimo aggiornamento: 11 Giugno, 19:09
© RIPRODUZIONE RISERVATA



COMMENTA LA NOTIZIA
0 di 0 commenti presenti

QUICKMAP