Amici 2018: Timor Steffens è il nuovo prof di ballo, Garrison non ci sarà

Amici 2018: Timor Steffens è il nuovo prof di ballo, Garrison non ci sarà
Amici 2018: ​Timor Steffens è il nuovo prof di ballo, Garrison non ci sarà
di Ida Di Grazia
Lunedì 15 Ottobre 2018, 15:57 - Ultimo agg. 15 Marzo, 16:17
2 Minuti di Lettura

Mancano solo 2 settimane all’inizio della nuova edizione di Amici 2018. Dopo l’annuncio di Lorella Boccia e approda come supporter, al fianco di Marcello Sacchetta e Paolo Ciavarro alla conduzione del day time, arriva una news entry tra i prof di ballo: Timor SteffensGarrison Rochelle non fa più parte del corpo docenti




Dal 29 ottobre sul canale 31 di Discovery, Amici 2018 riapre i battenti con i casting per la selezione dei talenti che formeranno la classe della scuola dello spettacolo piu’ longeva e seguita della Tv. Tra i prof di ballo insieme a  Veronica Peparini, Alessandra Celentano arriva un grande ballerino e coreografo conosciuto in tutto il mondo: Timor Steffens, che il pubblico italiano conosce per averlo visto tra i giudici della prima edizione di Dance Dance Dance. Olandese, classe 1987, ha collaborato tra gli altri con artisti del calibro di Madonna, Beyoncé, Whitney Houston, Rihanna, Chris Brown e Michael Jackson ed e’ stato ingaggiato da Christina Aguilera per film “Burlesque”.  Garrison, storico ballerino e amico di Maria De Filippi non farà parte del corpo docenti classico, ma non è escluso che avrà un ruolo speciale all'interno del programma.
Cambio di guardia anche per i prof di canto . Per ora sappiamo che ci saranno Rudy Zerbi, Alex Britti e un terzo componente ancora sconosciuto. Non rivedremo più Carlo Di Francesco, Giusy Ferreri e Paola Turci. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA