Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo, cantante di Rudy Zerbi

Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo, cantante di Rudy Zerbi
Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo, cantante di Rudy Zerbi
di Ida Di Grazia
Venerdì 27 Novembre 2020, 13:33 - Ultimo agg. 22 Marzo, 13:57
1 Minuto di Lettura

Amici 20: Arisa mette in sfida Leonardo, cantante di Rudy Zerbi. I ragazzi che compongono la classe a oggi cercano a tutti i costi di mantenere il loro banco ma tutti sono a rischio. Sabato pomeriggio alle 14.10 su canale 5 la terza puntata.

Leggi anche > X Factor 2020, quinto live. Colpi di scena e alta tensione: eliminati Melancholia e Cmqmartina

I ragazzi che compongono la classe di Amici 20  cercano a tutti i costi di mantenere il loro banco ma tutti sono a rischio: Sangiovanni, Kika, Esa, Aka7even, Giulio, Arianna, Evandro, Raffaele, Leonardo E Letizia nella categoria canto e Rosa, Samuele, Martina, Giulia E Riccardo nella categoria ballo 

Sono infatti cominciati i casting e i professori di “amici” Arisa, Anna Pettinelli E Rudy Zerbi (Canto); Lorella Cuccarini, Alessandra Celentano E Veronica Peparini (Ballo) valutano nuovi aspiranti allievi.

È Arisa  la prima a mettere in discussione un banco che propone una sfida tra Leonardo (allievo di Rudy Zerbi)  e l’aspirante allievo Gregory chi tra i due cantanti merita un posto nella scuola? A decretare il migliore presenti in studio Carlo Di Francesco, musicista e produttore  e Federica Camba nota autrice musicale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA