Amici 20, terza puntata: doppia eliminazione e un gesto di Arisa stupisce tutti

Sabato 3 Aprile 2021 di Ida Di Grazia
Amici 20, terza puntata in diretta: doppia eliminazione e un gesto di Arisa stupisce tutti

Amici 20, terza puntata: doppia eliminazione e un gesto di Arisa stupisce tutti. In prima serata su canale 5, Maria De Filippi conduce dal Teatro 8 degli Studi Elios in Roma, il nuovo appuntamento con il Serale di “Amici”.

 

 

 

Sono 13 i talenti di Amici 20 ancora in gara: 6 cantanti e 7 ballerini che si contendono la vittoria finale:Sangiovanni, Deddy, Enula, Tommaso, Serena,Tancredi, Raffaele, Rosa, Martina, Alessandro,Aka7even, Giulia e Samuele.

Il già affiatato trio di giurati formato da Stefano De Martino, Emanuele Filiberto e Stash valuta le performance dei giovani artisti. Anche in questa puntata ci saranno tre manche, la prima avrà un'eliminazione diretta. Dalla seconda e dalla terza manche usciranno i due allievi che andranno al ballottaggio finale.

A Pio e Amedeo la coppia più irriverente e dissacrante della Tv è affidato il momento dello show dedicato all’ars comica. Super ospite in studio Madame che si esibisce con il suo ultimo brano presentato a Sanremo vincitore del Premio per il miglior testo “Voce”.

Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 08:01 © RIPRODUZIONE RISERVATA