Amici 21, Albe è sparito da Instagram: il suo bacio con Serena non è piaciuto all' "ex" fidanzata?

Dopo il bacio con Serena in casetta, Albe ha cancellato il suo profilo Instagram. La sua ex fidanzata, Giulia, sembra non aver gradito il loro avvicinamento: sarà vero?
Dopo il bacio con Serena in casetta, Albe ha cancellato il suo profilo Instagram. La sua ex fidanzata, Giulia, sembra non aver gradito il loro avvicinamento: sarà vero?
Lunedì 25 Ottobre 2021, 17:52 - Ultimo agg. 17 Marzo, 02:02
3 Minuti di Lettura

E' mistero sulla decisione di Albe, concorrente di Amici 21, di cancellare il suo profilo Instagram. Su Twitter i fan si stanno interrogando sul motivo della scelta e non sono mancate le accuse. A quanto pare, Albe si è ritrovato in un vortice di critiche che non si sarebbe aspettato. Sembrerebbe che il bacio scattato in casetta tra il cantante e Serena non sia piaciuto ai fan, soprattutto quando la sua ex fidanzata Giulia si è fatta avanti, parlando. 

L' ex fidanzata di Albe ha saputo del "tradimento" con la ballerina solo attraverso le anticipazioni, perché lui non ha ritenuto opportuno informarla dopo averla lasciata. Non sono chiari, però, i tempi con cui è avvenuto il tutto: Giulia, infatti, ha detto di essere stata lasciata quattro giorni prima delle anticipazioni.

Non si sa, però, quando ci sono stati i baci visto che il daytime mostra immagini di qualche giorno prima. Quindi non è da escludere che Albe abbia prima lasciato Giulia e poi baciato Serena.

Ma, come spesso accade, il pubblico ha creato degli schieramenti e molti hanno difeso Giulia, accusando Albe di averla tradita con Serena. Per questo è in corso una guerra su Twitter, tra chi difende Albe e chi tifa per il suo nuovo amore nel talent.

Molti, inoltre, legano questo motivo alla sparizione da Instagram: sarà vero? E intato fra i commenti si legge: «Siete squallidi. Non siete nessuno per giudicare», e ancora: «Innamorarsi è umano, non lo controlli».

© RIPRODUZIONE RISERVATA