Angelina Mango arriva seconda ad Amici, i social la premiano: «Derubata come Elodie e Annalisa, avrai lo stesso successo»

Angelina arriva seconda, ma il web la tranquillizza: il secondo posto è il migliore, parola di Elodie e Annalisa

Amici, Angelina Mango: arriva seconda, il web: «Sei stata derubata come Elodie e Annalisa»
Amici, Angelina Mango: arriva seconda, il web: «Sei stata derubata come Elodie e Annalisa»
Lunedì 15 Maggio 2023, 15:00
2 Minuti di Lettura

Si è conclusa la 22esima edizione di Amici di Maria De Filippi, il programma che da anni porta sul palco giovani talenti che, una volta usciti, hanno consolidato la loro carriera musciale.

Il vincitore di questa edizione di Amici 22 è Mattia Zenzola, seconda classificata Angelina Mango ed è proprio su di lei che si sono accese le polemiche. 

Per Angelina si prospetta una carriera brillante, o almeno questo le augurano i fan che la paragonano alle ex allieve (anche loro arrivate seconde) Elodie Annalisa. «Tranquilla Angelina, il secondo posto è il migliore», dice un tweet, allegando la foto di Elodie e Annalisa. 

Sia Annalisa che Elodie arrivarono seconde. Come ricorderanno i più appassionati del programma di Maria De Filippi, l'edizione della giovane cantante laureata in fisica fu vinta da Virginio Simonelli (Amici 11), mentre nell'edizione di Elodie trionfò Sergio Sylvestre, in arte Big Boy (Amici15). 

Insomma, la giovane cantante, figlia di Mango, può dormire sonni tranquilli: i suoi fan sembrano averla già acclamata a futura icona del pop italiano. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA