Amici, arriva Fedez: ecco cosa farà nella scuola di Maria De Filippi

Fedez sarà ospite di "Amici" di Maria De Filippi (Instagram)
Fedez sarà ospite di "Amici" di Maria De Filippi (Instagram)
Venerdì 17 Dicembre 2021, 20:25 - Ultimo agg. 19 Dicembre, 10:42
2 Minuti di Lettura

Fedez entra ad “Amici”, la scuola per giovani talenti di Maria De Filippi. Fedez mantiene la promessa fatta qualche tempo fa e sarà protagonista, insieme ai ragazzi, della puntata di domenica.

Fedez (Instagram)

Amici, domenica arriva Fedez

Fedez arriva ad “Amici”. Domenica il rapper e marito di Chiara Ferragni sarà nella scuola di Maria De Filippi per giudicare la sfida di canto e esibirsi con due suoi nuovi pezzi, “Sapore” e “Meglio del cinema”. L’annuncio è stato fatto dalla conduttrice nel daytime, mentre parla con gli studenti e li informa che dovranno inventare una coreografia sul pezzo “Sapore” di Fedez da ballare con lui: «A giudicare la gare di canto – ha svelato la conduttrice -  ci sarà Fedez.

Lui ha un pezzo nuovo e nel suo pensiero vorrebbe che i ballerini, cioè voi, parlo di Dario, Cristiano e Carola, inventassero una piccola coreografia del ritornello da ballare con lui». La notizia ha lasciato naturalmente senza parole i ragazzi, molto emozionati per la sfida che dovranno affrontare.

Maria De Filippi conduce "Amici" (Foto: Ansa)

Fedez aveva già fatto sapere tempo fa le sue intenzioni per l’ospitata ad “Amici”: «Non so la data - aveva spiegato - ma probabilmente andrò ad “Amici” a cantare “Sapore”. L’idea geniale è che ho proposto di creare una coreografia con i ragazzi, con i ballerini, di insegnarmela e di ballarla mentre canto...».

© RIPRODUZIONE RISERVATA