Il talent di casa Mediaset Amici di continua a essere un successo di ascolti anche grazie alla presenza dei professori del talent, fra cui Lorella Cuccarini. Lorella è passata dalla cattedra di danza a quella di canto, per “volere” di Maria De Filippi.
Amici, Lorella Cuccarini professoressa di canto
Ad Amici Lorella Cuccarini è passata dalla cattedra di ballo a quella di canto. Un veloce cambio di ruolo improvviso che come confessato da Lorella è stato voluto dalla conduttrice Maria De Filippi: «Parto dall’inizio – ha fatto sapere in un’intervista al settimanale “Chi” - perché fare questo cambio mi ha colto di sorpresa.
C’è grande attesa per il serale, non solo fra i ragazzi imepgnati nelle sfide: «Noi siamo tutti competitivi, abbiamo una squadra nella quale crediamo, i banchi non li abbiamo dati a caso, quando lo abbiamo fatto eravamo convinti che i ragazzi scelti erano quelli che in previsione potevano diventare i migliori. E la competizione, serale dopo serale, cresce. La sfida si fa molto dura, a colpi di esibizioni uno si aggiudica la permanenza, con quello che vuol dire per un giovane esibirsi anche una sera in più ad Amici».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout