Amici di Maria De Filippi inizierà prima: «Al via già a settembre»

Amici di Maria De Filippi a settembre in tv
Amici di Maria De Filippi a settembre in tv
Lunedì 19 Luglio 2021, 19:52
2 Minuti di Lettura

Il talent show firmato Maria De Filippi anticipa i tempi. Amici torna in tv prima del solito. La rivoluzione della programmazione televisiva di Mediaset per la prossima stagione inizia a concretizzarsi. A settembre, secondo quanto riportato da TvBlog, torna Amici di Maria anticipando il suo abituale percorso di programmazione annuale.

Poco alla volta ecco che tutti i tasselli della programmazione Mediaset iniziano a incastrarsi. I palinsesti di Mediaset verranno rivoluzionati, questa ormai non è una novità, ma Canale 5 da settembre avrà una grossa novità. Amici, programma ideato e condotto da Maria De Filippi, giunto alla ventunesima edizione, aprirà le danze già da settembre.  

Solitamente eravamo abituati a vedere le aule di Amici riempirsi con le prime sfide e le prime lezioni da novembre con il canonico appuntamento del sabato pomeriggio. Quest'anno, invece, l'appuntamento per la prima puntata del programma è fissato per sabato 18 settembre, sempre alle ore 14.10 su Canale 5.

Grande è l'attesa per scoprire quali saranno i nuovi ragazzi che animeranno la scuola di canto e di ballo più famosa e titolata del piccolo schermo italiano.

L'attesa è alta, ma per tutti gli appassionati del talent show di Maria, l'attesa quest'anno sarà più breve. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA