Amici, Nunzio torna a casa e riceve una sorpresa: «Parlavo a Maria De Filippi come a mia mamma»

Amici, Nunzio torna a casa e riceve una sorpresa: «Parlavo a Maria De Filippi come a mia mamma»
Amici, Nunzio torna a casa e riceve una sorpresa: «Parlavo a Maria De Filippi come a mia mamma»
Martedì 3 Maggio 2022, 17:44 - Ultimo agg. 5 Maggio, 09:34
2 Minuti di Lettura

Nunzio Stancampiano è stato un grande protagonista di questa edizione di Amici. Nella scorsa puntata è stato eliminato e una volta tornato a casa ha ricevuto una sorpresa dalla sua città. Il ballerino ha anche colto l'occasione per ringraziare tutti del sostegno e il programma per l'esperienza importante. Parole per Maria De Filippi e per Alessandra Celentano.

Il ballerino di latino della squadra di Raimondo Todaro e Lorella Cuccarini ha fatto il suo rientro a casa, ad Adrano, ed è stato accolto dai fan e dal sindaco Mancuso con una targa. «L'abbiamo fatta così che possa metterla nella sua stanza, per ricordare questo momento importante.

Ce ne saranno sicuramente altri. Leggo la dedica che la città di Adrano gli consegna: "Congratulazioni a Nunzio, gli auguriamo di continuare ad avanzare nella direzione dei sogni, per vivere la vita che ha sempre immaginato. Siamo orgogliosi di te e ti vogliamo bene».

«Grazie a tutti voi. Oggi è un onore essere qui e guardarvi applaudirmi. Non ho portato la coppa a casa ma ho portato la coppa nei cuori di ognuno di voi. Mi sento di dirvi che quello che mi ha fatto andare avanti in questo difficile percorso è l'aver creduto sempre in me stesso. Al mondo purtroppo sono più le critiche che i complimenti, dobbiamo farcene una ragione e affrontarle a testa alta. Nessuno può abbatterti, neanche la Celentano. Ringrazio anche lei, è quella che mi ha insegnato più di tutti. Io parlavo a Maria De Filippi come se parlassi a mamma, sono sempre stato io. La verità e l'essere sé stessi porta sempre alla vittoria. Ho dei rimorsi perché mi andava di portare la coppa a casa, ma sono contentissimo lo stesso», le parole del ragazzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA