Amici Vip, Andrea Damante non ci sarà. Arriva la smentita ufficiale

Amici Vip, Andrea Damante non ci sarà. Arriva la smentita ufficiale
Amici Vip, Andrea Damante non ci sarà. Arriva la smentita ufficiale
di Ida Di Grazia
Mercoledì 28 Agosto 2019, 20:41
2 Minuti di Lettura

Nella giornata di ieri era circolata la notizia di Andrea Damante alla conduzione del daytime di Amici Vip il nuovo talent show di Maria De Filippi dedicato alle celebrità italiane. Poche ore fa, però, è arrivata la smentita ufficiale, attraverso una storia Instagram di Gabriele Parpiglia. Il giornalista e autore tv al momento è in Sardegna per le registrazioni delle puntate di Temptation Island Vip che vedremo in onda a fine settembre.

Leggi anche > Amici Vip: Maria De Filippi nella prima puntata, Platinette in giuria e Joe Bastianich tra i concorrenti​

Leggi anche > Temptation Island Vip 2019, Serena Enardu e Pago nel cast: perchè partecipano al programma​




Amici Vip, Andrea Damante non ci sarà. Arriva la smentita ufficiale da Gabriele Parpiglia, giornalista e autore di numerosi programmi tv. Parpiglia che attualmente è in Sardegna dove si stanno registrando le puntate di Temptation Island Vip che vedremo in onda a fine settembre ha pubblicato una storia su Instagram per smentire la notizia circolata da ieri che vedeva Andrea Damante alla conduzione del Day Time di Amici Vip.

«Andrea Damante - comunica Parpiglia ai suoi follower - persona che stimo e mi sta simpatico non condurrà il day time di Amici Vip, è una fake news - poi precisa - non avrei mai fatto questa storia se non fossi stato autorizzato».

La data di messa in onda del nuovo esperimento tv targato Maria De Filippi - che condurrà la prima puntata per poi passare il testimone a Michelle Hunziker - non è stata ancora annunciata, ma avrà un cast davvero d'eccezione come Platinette in giuria e Joe Bastianich, che il prossimo anno sarà tra i giurati della decima edizione di Italia’s Got Talent, tra i concorrenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA