Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, l'addio ai social dopo l'attacco all'Ucraina

La storica ballerina del dance show di Milly Carlucci è originaria di Kiev

Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, l'addio ai social dopo l'attacco al suo Paese
Anastasia Kuzmina di Ballando con le Stelle, l'addio ai social dopo l'attacco al suo Paese
Giovedì 24 Febbraio 2022, 13:49 - Ultimo agg. 25 Febbraio, 18:44
2 Minuti di Lettura

Ore d'ansia per Anastasia Kuzmina, danzatrice e insegnante di Ballando con le Stelle. Su Instagram ha annunciato l'addio ai social dopo che il suo Paese, l'Ucraina, è stato attaccato dalla Russia. La ballerina è toccata da vicino da quello che sta accadendo a Est perché è preoccupata per le sorti dei suoi familiari e amici. La situazione è precipitata nella notte scorsa con l'invasione e i bombardamenti. 

Leggi anche > Ucraina, fuga in massa dal Paese in guerra: colonne di auto in coda

Anastasia Kuzmina e l'Ucraina, addio ai social

La notizia dell’invasione dell’Ucraina da parte della Russia di Putin ha colpito l'opinione pubblica, ma soprattutto i cittadini ucraini che si trovano lontano dal proprio Paese.

Un volto noto della televisione italiana originario proprio di Kiev è Anastasia Kuzmina, storica ballerina di Ballando con le Stelle. La ballerina 28enne si è trasferita in Italia da bambina, ma ha sempre mantenuto un legame con il Paese d'origine.

Anastasia Kuzmina e l'Ucraina, addio ai social

Poche ore dopo l'attacco, ha subito pubblicato su Instagram la foto della bandiera della nazione, mentre nelle stories ha annunciato di voler abbandonare i social, probabilmente per seguire le notizie da altre fonti. Ha, inoltre, ringraziato i followers per la vicinanza. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA