Andrea Damante, la frecciatina contro Ilary Blasi: poco spazio all'Isola dei Famosi?

Isola dei Famosi, la "frecciatina" di Andrea Damante dopo l'invito in studio
Isola dei Famosi, la "frecciatina" di Andrea Damante dopo l'invito in studio
Martedì 1 Giugno 2021, 19:42
2 Minuti di Lettura

Andrea Damante è stato invitato nello studio de L'Isola dei Famosi per supportare l'amico Ignazio Moser. Ai fan, tuttavia, non è sfuggito un particolare. Il deejay veronese ha pubblicato su Instagram una storia che per molti è apparsa come una 'frecciatina' contro il programma e forse anche contro la conduttrice Ilary Blasy. Ieri la puntata è stata molto ricca perché c'erano diverse eliminazioni e non sono mancati i traslochi tra le isole. Probabilmente Damante avrebbe voluto più spazio durante la semifinale. 

Isola dei Famosi, la frecciatina di Andrea Damante

Ieri sera Andrea Damante ha accettato l'invito della produzione dell'Isola per parlare con l'amico naufrago e forse per sostituire tra gli ospiti Cecilia Rodriguez che non poteva essere presente. Su Instagram ha pubblicato un video in cui si vede lo studio e la didascalia «Due parole». Aggiungendo un tag a Moser.

Una frecciata a Ilary Blasi rea di avergli dato poco spazio? Questa l'ipotesi di molti molti fan.

Isola dei Famosi, la frecciatina di Andrea Damante

Damante è stato chiamato a intervenire solo una volta a differenza di altri ospiti che lo hanno preceduto. Secondo i fan potrebbe aver reagito stizzito. La maggior parte del pubblico ha interpretato così questa didascalia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA