Andrea Zelletta e Natalia Paragoni sono stati i primi ospiti della puntata del sabato di Verissimo. L'ex tronista e corteggiatrice, che fanno coppia fissa ormai da quattro anni, si sono conosciuti all'interno del programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e quando si sono scelti non si sono più lasciati. Dopo essere andati a convivere subito dopo il reality, Andrea e Natalia sono molto cresciuti e maturati proprio per questo hanno deciso di avere un bambino e da Silvia Toffanin hanno scoperto il sesso del nascituro.
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni diventeranno genitori di una femminuccia tra pochi mesi. La coppia ha scoperto il sesso della loro bambina nel salotto di Verissimo: dopo essere stati intervistati da Silvia Toffanin, la coppia si è sistemata davanti allo schermo che alternava i colori rosa e azzurro. Ad un certo punto il led si è fermato sul colore rosa ed ecco quindi che i due hanno scoperto che stringeranno tra le loro braccia una bambina. Natalia ha detto: «Non so perché ma è come se me lo sentissi». La coppia, molto emozionata, ha detto: «Per il nome siamo indecisi fra tre opzioni: Ginevra, Diana o Alicia».
Andrea Zelletta e Natalia Paragoni hanno raccontato: «Un figlio è sempre stato nei nostri programmi, lo abbiamo sempre desiderato ma abbiamo deciso di provarci davvero dopo un viaggio in Madagascar che per noi è stato illuminante.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout