Antonella Clerici, furia social per la fake news: «Mai consigliati investimenti in bitcoin»

Martedì 12 Novembre 2019
Antonella Clerici (Instagram)

Antonella Clerici non è passata dal mestieri di conduttrice a quello di esperta di finanza e non è lei a consigliarvi di investire in bitcoin, la nuova moneta elettronica. E’ stata la stessa Antonella a voler avvertire tutti i suoi fan  e il più vasto pubblico possibile della falsa notizia (fake news) che sta circolando in rete.

Evidentemente avvertita di suoi inesistenti consigli da broker 2.0 su Internet, la Clerici ha condiviso un post su Instagram con una foto, seguita da un’esplicita didascalia: «Gira su vari social la FAKE NEWS #fakenews – ha scritto sul social - che io consiglierei investimenti di bitcoin o affini( non so neanche cosa sono). E' FALSO. Diffidate non consiglierei MAI una cosa del genere».


 
Nel mentre sembra che Antonella potrebbe tornare al timone della sua storica trasmissione, “La prova del cuoco”. Secondo indiscrezioni infatti per la prossima edizioni potrebbe tornare a “casa” e prendere il posto della Isoardi perché la rete vorrebbe un ritorno al format originale.

Ultimo aggiornamento: 19:18 © RIPRODUZIONE RISERVATA