Antonella Clerici senza freni a Che tempo che fa: «Racconto tutto, anche quando mi fanno le corna...»

Alla domanda del conduttore di Che tempo che fa che chiede ad Antonella il perchè ha sempre raccontato al pubblico tutto di sè, la risposta è epica

Antonella Clerici senza freni da Fazio: ecco cosa fa
Antonella Clerici senza freni da Fazio: ecco cosa fa
Domenica 2 Aprile 2023, 21:45 - Ultimo agg. 3 Aprile, 16:16
2 Minuti di Lettura

Ospite da Fabio Fazio, Antonella Clerici racconta la sua carriera e i progetti futuri. Alla domanda del conduttore di Che tempo che fa che chiede ad Antonella il perchè ha sempre raccontato al pubblico tutto di sè, lei risponde: «Perchè secondo me è giusto, io racconto tutto: quando mi fanno le corna, quando vado in meno pausa». Di fronte a questa rispota, il conduttore ha cercato di smorzare l'atmosfera, dicendo: «Ma si fa per dire... corna.. no...» e subito Clerici incalza: «No no, corna vere».

Federico Nicotera choc a Verissimo: «Mia mamma picchiata da papà. Volevo proteggerla ma non ci riuscivo»

Rosa Perrotta: «Una signora ha fermato mio marito, gli ha detto "sei bellissimo"». Ecco com'è andata

Le abitudini

 

La conduttrice ha raccontato a Fazio che ha abitudini precise prima di andare in onda. «Ma tu mangi prima di condurre?» chiede il conduttore del programma di Rai3.

E Antonella risponde: «Sì mangio sempre, non riesco a lavorare senza mangiare prima». Fazio continua chiedendo se non le viene sonno poi durante la conduzione, e lei risponde: «No zero. Una volta sola non ho mangiato e son caduta dall'altalena» dice ridendo. 

Il matrimonio

Felicemente fidanzata con Vittorio, Antonella non ha intenzione di sposarsi: «Mi sono sposata due volte ed è andata male, ora basta» dice ridendo e sottolinenado la chimica che si crea quando non si è sposati, come fidanzati eterni. «Ah io non lo so, son sposato da 30 anni non ricordo più» dice ironicamente Fazio. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA