Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori dal Gf Vip non convincono i fan: «La mamma che accompagna il figlio a scuola»

Antonella ed Edoardo appaiono sorridenti mentre si scambiano baci appassionati e sembrano davvero intenzionati a fare sul serio

Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori dal GfVip non convincono i fan: «La mamma che accompagna il figlio a scuola»
Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria fuori dal GfVip non convincono i fan: «La mamma che accompagna il figlio a scuola»
Sabato 25 Marzo 2023, 18:13 - Ultimo agg. 18:15
3 Minuti di Lettura

Per Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria l'esperienza al Grande Fratello Vip si è conclusa, e questo ha permesso al loro amore di crescere e maturare lontano dalle telecamere della Casa.

Dopo i difficili mesi trascorsi dentro al reality i due innamorati hanno ritrovato, almeno così sembrerebbe, la serenità. Tra Roma e Milano, l'ex volto di Forum e l'ex schermitrice appaiono innamoratissimi nelle foto condivise sui loro profili social. Le immagini non hanno convinto del tutto i telespettatori del reality show. Antonella ed Edoardo, infatti, si sono ritrovati travolti da una bufera social. Cosa è successo? 

Antonella ed Edoardo appaiono sorridenti mentre si scambiano baci appassionati e sembrano davvero intenzionati a fare sul serio.

Le storie postate su Instagram confemano che tra Antonella ed Edoardo è nato davvero un sentimento profondo che ora possono vivere liberamente, lontano dalla tensione che si era creata nel corso dei mesi all'interno del GfVip.  

Tuttavia, c'è chi non è convinto della bontà del loro amore e continua a sostenere l'idea secondo la quale i due si stiano comportando da finti innamorati solo per ottenere più visibilità. «Ma quando finisce questa sceneggiata?», si legge tra i commenti. 

Nel frattempo sui social è diventato virale un video che mostra il momento dello shooting dei due innamorati tra le strade di Milano. I due appaiono mano nella mano mentre sorridono al fotografo con outfit matchy matchy: lei indossa un abitino rosa, lui jeans e t shirt dello stesso colore. 

 

Il video, inoltre, denota la leggera differenza di altezza, molto probabilmente dovuta ai tacchi portati dall'ex vippona. Un dettaglio che non è sfuggito agli hater della coppia: «Carina la mamma che accompagna il figlio a scuola», «sembrano veramente la mamma che deve andare a qualche evento super elegante e il figlio appena recuperato da scuola», «la mamma imprenditrice che porta il figlio a scuola». Questi i commenti al veleno che si leggono a corredo del video diventato virale su Twitter.

Antonella e Edoardo risponderanno alle provocazioni degli hater? 

© RIPRODUZIONE RISERVATA