Gf Vip, Antonella Fiordelisi in lacrime si sfoga con Nikita Pelizon: «È il primo e ultimo reality che faccio»

Nell'ultima puntata del Grande Fratello Vip, Antonella Fiordelisi ha perso al televoto con Micol Incorvaia che si è quindi aggiudicata la finale

Antonella Fiordelisi in lacrime si sfoga con Nikita Pelizon: «Il GfVip è il primo e ultimo reality che faccio»
Antonella Fiordelisi in lacrime si sfoga con Nikita Pelizon: «Il GfVip è il primo e ultimo reality che faccio»
Venerdì 17 Marzo 2023, 16:08
3 Minuti di Lettura

Antonella Fiordelisi è stata una delle protagoniste dell'ultima puntata del Gf Vip. La concorrente non è riuscita nemmeno questa volta a strappare il pass per la finale, posto che invece, dopo il televoto, si è aggiudicata Micol Incorvaia.

Tutti i concorrenti, al termine della puntata, erano molto felici che Micol si fosse conquistata la finale mentre Antonella era abbastanza sconsolata. Dopo essersi chiusa in camera da letto, si è lasciata andare ad un lungo sfogo con la sua amica Nikita Pelizon.  

Antonella Fiordelisi non ce la fa più: la gieffina non vede l'ora della serata finale del programma, che avrà luogo lunedì 3 aprile, senza Edoardo Donnamaria si sente sola e in più, le discussioni con gli altri coinquilini, non accennano a placarsi, se non per qualche rara eccezione. 

Dopo la puntata, Antonella ha detto a Nikita: «Questo è il primo e ultimo reality che farò.

Ah no? Poi vedrai se ne farò altri. Questo ho voluto fare, ma adesso non voglio farne altri. Voglio stare a casa con mamma e papà e mangiare quello che voglio. Poi voglio uscire e vedere se Edoardo è fuori che mi aspetta. Non ce la faccio più. Non sto bene sono stanca davvero. L'unica cosa che mi fa stare bene è parlare con te». 

Video

La finale del Gf Vip si avvicina e sono già due le concorrenti a essere certe di arrivare all'ultima puntata e quindi giocarsi la vittoria del reality. La prima è Oriana Marzoli mentre la seconda è Micol Incorvaia. A decretarle vincitrici dei vari televoti, è stato il pubblico da casa. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA