'Si tagli i capelli', nuovo look in quarantena per Antonino Cannavacciuolo: ecco come si mostra

EMBED

Antonino Cannavacciuolo, conduttore di "Cucine da Incubo" e giudice di "MasterChef Italia", ieri - 16 aprile - ha compiuto 45 anni. Il compleanno dello chef si è svolto, per forza di cose, in casa: Cannavacciuolo si mostra su Instagram in cucina intento a preparare la pizza, con l'aiuto del figlioletto.

Il video del diletto chef partenopeo ha sbalordito il popolo dei social, poco abituato a vedere Cannavacciuolo senza trucco, parrucco e luci a definirne l'aspetto a favore di videocamera.

In mezzo ai tantissimi auguri lasciati dai followers per il compleanno dello chef, troviamo anche molti consigli e commenti spassionati sul suo look inedito. Qualcuno non riesce proprio a tollerare i capelli così lunghi: sull'altro versante troviamo invece una folta schiera di fan che mostra il pollice alto per Antonino Cannavacciuolo al naturale.

I capelli sbarazzini sembrano ringiovanire e dare un aspetto più snello allo chef che - a detta di alcuni - sarebbe anche dimagrito. Credits: Kikapress
LEGGI ANCHE >> -- Chi è il più ricco, Carlo Cracco o Antonino Cannavacciuolo? Ecco quanto guadagnano i famosi chef stellati