Grande Fratello Vip, Aristide Malnati rivela: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici»

Aristide Malnati, la rivelazione alla Gf Vip 4: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici». Gelo nella Casa (ufficio stampa Gf Vip)
Aristide Malnati, la rivelazione alla Gf Vip 4: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici». Gelo nella Casa (ufficio stampa Gf Vip)
di Emiliana Costa
Sabato 18 Gennaio 2020, 19:17 - Ultimo agg. 21:44
1 Minuto di Lettura
Aristide Malnati, la rivelazione alla Gf Vip 4: «Sono stato con prostitute e massaggiatrici». Durante una prova richiesta dal Grande Fratello, l'egittologo avrebbe fatto una rivelazione che ha lasciato di stucco gli altri concorrenti.

LEGGI ANCHE Barbara Alberti choc: «È una figlia di put****»

Il Grande Fratello ha chiesto agli inquilini di rispondere ad alcune domande sulla loro vita privata: «Età, grandezza della casa, numero di partner, ecc...». Come riportano i fan su Twitter, quando è arrivato il suo turno, Aristide Malnati, detto Mummy, avrebbe chiesto: «Ma nel numero delle donne che ho avuto posso far contare anche prostitute e massaggiatrici?». Dopo un primo attimo di sgomento, i compagni di avventura si complimentano con Mummy: «Bravo per la sincerità». E lui aggiunge: «Sono stato con una decina di donne». I commenti dei fan non si fanno attendere: «Mummy che cita nella sua lista anche le prostitute. Volo».



Anche l'ex Miss Italia, Carlotta Maggiorana fa una rivelazione che sorprende gli altri inquilini: «Sono stata solo con un uomo, mio marito». Applausi nella Casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA