Armando Incarnato, cavaliere di Uomini e Donne, è finito al centro di una grossa bufera mediatica dopo alcune accuse di Aurora Tropea nei suoi confronti. Insinuazioni che hanno mandato su tutte le furie Armando, che si è scontrato duramente anche con Gianni Sperti. Dopo accesi dibattiti a centro studio, è la stessa conduttrice, Maria De Filippi, a cercare di mediare tra Armando e Gianni. Il confronto viene anticipato da un filmato che mostra il cavaliere in lacrime. Ma... procediamo con ordine.
Il motivo è ben chiaro: Armando non accetta di essere infangato con menzogne che a suo avviso non hanno motivo di esistere.
L'opinionista ha cercato di spiegare ad Armando che quando si partecipa a programmi televisivi come Uomini e Donne è impossibile non essere sotto i riflettori. «A tutti piace un po' di visibilità, amettilo. Ora stai contestando il fatto che tu venga messo in discussione. Ma io sono qui ad esprimere la mia opinione e se penso che tu sia pronto per una storia d'amore ma non vedo alcuno sprono, lo dico», ha spiegato Gianni. E poi, ha aggiunto: «Io non ho nulla contro di te, mi alzo e ti stringo la mano, ma non cambia la mia idea».
Sembrerebbe quindi che i due dopo il confronto si siano concessi una tregua ma la dama, Aurora Tropea è ritornata allo scontro. La puntata quindi si è conclusa a polemica ancora aperta.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout