Tapiro per Asia Argento e frecciatina di Staffelli: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?»

Striscia la notizia, un tapiro per Asia Argento, Staffelli: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?»
Striscia la notizia, un tapiro per Asia Argento, Staffelli: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?»
di Ida Di Grazia
Lunedì 1 Ottobre 2018, 17:23 - Ultimo agg. 19:00
2 Minuti di Lettura

Un tapiro per Asia Argento. Questa sera a Striscia la notizia (Canale 5, ore 20.35) Valerio Staffelli consegnerà ad Asia Argento il Tapiro d’oro dopo le accuse di molestie sessuali del suo ex allievo Jimmy Bennett e la recente esclusione da X Factor. L'ambito tapiro arriva il giorno dopo l'intervista che Asia Argento ha rilasciato a Massimo Giletti.

LEGGI ANCHE Asia Argento in lacrime da Giletti: «Fu Bennett a violentarmi. Voglio tornare a X Factor»
 

 



Asia Argento ammette: «La vita è ingiusta, ma si va comunque avanti». Poi mostra gli artigli: «Il ragazzo non recita dal 2009 e la performance non gli è venuta molto bene» dice ai microfoni di Valerio Staffelli. Con in mano il Tapiro, sottolinea che «è il premio più bello». Ma non dimentica il caso Weinstein e la campagna in favore di #MeToo: «Non l’avessi mai fatto, ho pagato il prezzo più caro di tutti. Più di Weinstein».

Come Giletti anche Staffelli fa un appello, ma a modo suo : «Ma la fate tornare a X Factor, signori di Sky?».
Ma non perde occasione per pungerla sui messaggi inviati a Salvo Sottile, che sul caso «non è andato sul sottile». Asia incassa e paragona il giornalista a Rain Dove, la modella che ha divulgato gli sms privati tra la Argento e Bennet. Con Staffelli chiosa: «Me lo dai un abbraccio senza dire che ti sto molestando?».

© RIPRODUZIONE RISERVATA