Shadowhunter, attore muore in diretta in un reality show. Le sue ultime parole: «Non riesco a continuare»

Shadowhunter, attore muore in diretta in un reality show, le sue ultime parole: «Non riesco a continuare»
Shadowhunter, attore muore in diretta in un reality show, le sue ultime parole: «Non riesco a continuare»
di Alessia Strinati
Mercoledì 27 Novembre 2019, 16:21 - Ultimo agg. 18:37
2 Minuti di Lettura

Muore mentre partecipa a un reality show. L'attore e modello taiwanese, Godfrey Gao, 35 anni, è morto mentre partecipava a un gioco lasciando i suoi fan e tutto il resto del mondo sotto choc. Il giovane stava partecipando a una corsa, quando si è bloccato e ha gridato: «Non riesco a continuare», poco dopo è morto.



L'attore di origini canadesi, protagonista nel ruolo di Magnus Bane,nella popolare serie tv Shadowhunter – Città di Ossa è collassato a terra mentre durante il gioco fuggiva dai suoi inseguitori. Nel reality show sportivo in onda su Zhejiang Television, i concorrenti sono personaggi famosi, tutte star orientali, divisi in due squadre da 4 persone ciascuna e durante 4 manche e si alternano in ruoli tra inseguitore e runner.

Il 35enne era noto in tutto il mondo, anche perché era stato il primo volto asiatico per il marchio Louis Vuitton. Dopo essersi sentito male, per motivi che sono ancora sconosciuti, è stato portato in ospedale, ma dopo 3 ore dal ricvereo è morto. Lo show è stato interrotto, ma tutti hanno visto quello che era accaduto. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA