Detto Fatto, Caterina Balivo ed Elisa D'Ospina in cerca della Top Model Curvy

Elisa D'Ospina e Caterina Balivo
Elisa D'Ospina e Caterina Balivo
di Marco Castoro
Sabato 3 Marzo 2018, 14:07 - Ultimo agg. 14:15
1 Minuto di Lettura
Volete diventare una top model, pure se sui vostri fianchi c'è qualche rotolino di troppo? Beh, potete farcela. Grazie a due volti noti della tv, Caterina Balivo ed Elisa D'Ospina, che ce la mettono davvero tutta per scovare ragazze con i giusti requisiti. Detto fatto, allora. Si parte l'8 marzo e il concorso dura cinque settimane. Siamo alla seconda edizione. Campione uscente Marta Benincasa, che come premio si è assicurata un bel contratto di lavoro.

«È una grandissima opportunità e una vetrina pazzesca», sottolinea Elisa D'Ospina, "principessa" del mondo curvy a Detto Fatto come tutor di autostima e di stile. «Quello che cerchiamo - prosegue - è una ragazza determinata e che sappia ciò che vuole. La bellezza non basta, il mondo è pieno di belle donne. Per poter affrontare una carriera internazionale ci vuole predisposizione al sacrificio, carattere, spirito di adattamento ed essere donne molto sveglie. Sicuramente le nostre spettatrici vedranno un'Elisa molto diversa da come sono abituate: nel lavoro sono estremamente esigente».

Questa nuova sfida arriva sulla scia del successo del contest curvy a Detto Fatto Summer, andato in onda lo scorso giugno. In questa avventura saranno protagoniste sedici ragazze provenienti da tutta Italia. Non ci sono limiti di età, né di taglia. Le finaliste sono arrivate a partecipare al concorso dopo un casting che ha coinvolto centinaia di ragazze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA