Ballando con le Stelle, animi tesi in studio nella puntata di stasera. Protagonista delle polemiche è Lorenzo Biagiarelli, che in coppia con Anastasia Kuzmina non ottiene un risultato, a suo dire, equo e soddisfacente: un 31 complessivo. E alla fine, scatena l'ira di Carolyn Smith.
Ballando, Carolyn Smith contro Lorenzo Biagiarelli
Si è parlato, nelle scorse settimane, del possibile conflitto di interessi a Ballando con le Stelle: Lorenzo Biagiarelli è in gara come concorrente, con la sua compagna Selvaggia Lucarelli in giuria.
Ivan Zazzaroni e Fabio Canino spiegano di non aver gradito le parole di Biagiarelli, le critiche arrivano anche da Sara Di Vaira e Rossella Erra. Fabio Canino paragona Selvaggia Lucarelli e Lorenzo Biagiarelli a Chiara Ferragni e Fedez, scatenando l'ira della compagna di giuria: «No, questo no!». L'affondo più duro arriva però da Carolyn Smith, dopo che Biagiarelli aveva detto che si parlava sempre e solo di lui e Selvaggia Lucarelli: «Siamo a Ballando e si deve giudicare il ballo. Da dieci minuti state rompendo le scatole, non me ne frega niente di chi è la tua fidanzata! Tu devi fare le cose con la tua insegnante». Le parole di Carolyn Smith, forse le più dure tra tutti i giudici, hanno trovato il favore dei telespettatori.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout