CORONAVIRUS

Coronavirus, Ballando con le Stelle sospeso, l'annuncio di Milly Carlucci: «Ci vedremo presto»

Venerdì 13 Marzo 2020 di Ida Di Grazia
Coronavirus, Ballando con le Stelle sospeso, l'annuncio di Milly Carlucci: «Ci vedremo presto». Ecco quando

Coronavirus, Ballando con le Stelle sospeso, l'annuncio di Milly Carlucci: «Ci vedremo presto». Ecco quando. Le misure sempre più stringenti prese dal Governo per combattere il propagarsi del Coronavirus fermano anche Ballando con le Stelle. Come per i Soliti Ignoti e l'Eredità, il palinsesto Rai si adegua e deve rinunciare ai suoi programmi di punta.

Ancora cambiamenti nel palinsesto rai a seguito delle nuove direttive del governo per contenere la pandemia del Coronavirus. Nonostante nei giorni scorsi le prove con vip e ballerini sono proseguite utilizzando tutte le accortezze del caso, Ballando con le Stelle è stato sospeso a data da destinarsi. Salvo nuovi sviluppi, Ballando con le Stelle dovrebbe riprendere il 25 aprile.

L'annucio arriva direttamente da Milly Carlucci che pubblica un video sui social in cui annuncia: «Il nostro studio è quasi pronto ed è sempre un’emozione stare qui, ma essendo sensibili alle richieste del Presidente Del Consiglio Giuseppe Conte abbiamo deciso di sospendere le prove di ballando con le stelle e il programma slitterà più avanti. Vogliamo attenerci scrupolosamente a tutte le regole di sicurezza consigliate dal Ministero della Salute . La cosa più importante, in questo momento è rimanere a casa e prenderci cura della nostra salute. Vi terremo aggiornati su tutte le novità. A presto Milly». 

Ultimo aggiornamento: 12:58 © RIPRODUZIONE RISERVATA