Ballando con le Stelle: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte

Saranno Lino e Rosanna Banfi i protagonisti dello spazio “Ballerino per una notte” nel nuovo appuntamento con “Ballando con le Stelle”, in onda sabato 27 novembre alle 20.35 su Rai1

Ballando con le Stelle: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte
Ballando con le Stelle: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte
di Ida Di Grazia
Venerdì 26 Novembre 2021, 14:39
2 Minuti di Lettura

Ballando con le Stelle: Lino Banfi e la figlia Rosanna ballerini per una notte.  I due attori, accompagnati dai ballerini Maykel Fonts, Giada Lini, Simone Di Pasquale, Sara Di Vaira e Angelo Madonia, scenderanno in pista regalando emozioni ai telespettatori con una coreografia che dovranno imparare nel corso di poche ore.

La performance  di Lino Banfi e della la figlia Rosanna sabato sera a Ballando con le stelle, verrà valutata dalla giuria di esperti in studio e il voto totalizzato diventerà un “bonus” che verrà assegnato a una delle coppie concorrenti.

Le coppie che si contenderanno l’opportunità di proseguire la sfida di “Ballando”, dimostrando i progressi ottenuti sono: Andrea Iannone - Lucrezia Lando, Arisa - Vito Coppola, Alvise Rigo - Tove Villfor, Federico Lauri - Anastasia Kuzmina, Memo Remigi - Maria Ermachkova, Morgan - Alessandra Tripoli, Sabrina Salerno - Samuel Peron e Valeria Fabrizi - Giordano Filippo.

Nella puntata precedente, la coppia formata da Bianca Gascoigne e Simone Di Pasquale è stata eliminata dalla competizione, ma la loro “corsa” non è ancora finita.

Come sempre, i commenti del trio di opinionisti formato dalla criminologa Roberta Bruzzone, il conduttore di Vita in Diretta Alberto Matano, e la new entry di questa edizione Alessandra Mussolini, manterranno acceso il dibattito in studio. Immancabile, la presenza della temuta giuria di esperti composta da Guillermo Mariotto, Fabio Canino, Ivan Zazzaroni, Selvaggia Lucarelli, capitanata da Carolyn Smith, che valuteranno il livello di preparazione dei vip in gara. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA