Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela il cast a La vita in diretta

Ospite speciale di Alberto Matano, Milly Carlucci ha svelato i 13 ballerini che faranno parte del cast di Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela il cast a La vita in diretta
Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela il cast a La vita in diretta
di Ida Di Grazia
Giovedì 23 Settembre 2021, 22:11
2 Minuti di Lettura

Ballando con le Stelle: Milly Carlucci svela il cast a La vita in diretta. La conduttrice, ospite di Alberto Matano, ha annunciato durante un'edizione speciale, la lista dei 13 concorrenti scenderanno in pista da sabato 16 ottobre su Rai1.

La vita in diretta è andata oggi in onda in due edizioni, la prima alle 17.00 circa,per circa un'ora prima di dare la linea al Quirinale per la cerimonia di restituzione della Bandiera da parte degli atleti italiani di rientro dalle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.Cerimonia a cui ha parteciapto anche Aldo Montano che per l'occasione ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vip, dove rientrerà dopo la quarantena.

Nella seconda parte de La Vita in Diretta Alberto Matano, ha accolto nello studio della Vita in Diretta, Milly Carlucci che ha svelato il cast ufficiale di Ballando con le Stelle.

Tanti i nomi confermati e già usciti in passato come Morgan o Sabrina Salerna, confermata Arisa che potrebbe, sempre secondo i rumors, entrare a far parte anche del cast del Cantante mascherato, ma questa volta in qualità di giudice.

BALLANDO CON LE STELLE 2021 - IL CAST


Arisa
Mietta
Sabrina Salerno
Valeria Fabrizi
Bianca Gascoigne
Albano Carrisi
Fabio Galanti
Andrea Iannone
Valerio Rossi Albertini
Morgan
Federico Fashion Style
Alvise Erigo

© RIPRODUZIONE RISERVATA