Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli contro Giampiero Mughini: «Non sai cosa sia una giuria». Cosa è successo

Ballando, Selvaggia Lucarelli contro Giampiero Mughini: «Non sai cosa sia una giuria». Cosa è successo
Ballando, Selvaggia Lucarelli contro Giampiero Mughini: «Non sai cosa sia una giuria». Cosa è successo
Sabato 15 Ottobre 2022, 22:46
3 Minuti di Lettura

Selvaggia Lucarelli fa ancora discutere. La giornalista, da sette anni nella giuria di "Ballando con le stelle", dopo la polemica con Iva Zanicchi, stavolta mette nel mirino il collega Giampiero Mughini, in gara con Veera Kinnunen. Dopo l'esibizione, eseguita sulle note di "Viva l'Italia" di Francesco De Gregori, i due sono arrivati allo scontro verbale.

Zanicchi insulta Lucarelli, la verità di Alberto Matano: «Non ce ne siamo accorti, ma vi dico cosa penso»

Intervista Totti, Selvaggia Lucarelli lo attacca: «Senza rispetto per Ilary. E fortuna che voleva proteggere i figli...»

Lucarelli contro Mughini, cosa è successo

L'esibizione di Mughini era stata preceduta da una clip che riassumeva la polemica di una settimana fa, quando Guillermo Mariotto gli aveva assegnato uno 0, facendo infuriare il giornalista («si merita quattro calci nel sedere», ha detto).

Secondo Selvaggia Lucarelli, Mughini si sarebbe preso «troppo sul serio», arrabbiandosi per il voto. «Se uno ti offende, tu rispondi», dice l'81enne. «Noi siamo una giuria e giudichiamo», risponde ancora Selvaggia. «Non sei tu a dovermi spiegare cosa sia una giuria», replica piccato Mughini.

 

A interrompere il momento di tensione ci pensa Milly Carlucci. Selvaggia passa quindi al commento sull'esibizione: «Ho visto Veera meravigliosa, che ti girava intorno. Tu il sole e lei la terra. Più che una coreografia, era astronomia...». A salvare Mughini da un altro 0, ci ha pensato Alberto Matano: «Quel voto non lo merita nessuno», dice il presentatore. Selvaggia annota, poi alza la paletta: il suo voto è 1.

© RIPRODUZIONE RISERVATA